Bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio. L’Associazione “Raffaele Ajello – Storia Società e Diritto” bandisce il concorso ad una borsa di studio annuale dell’importo di 6.000 euro per giovani laureati e dottori di ricerca in discipline storico-giuridiche, per lo svolgimento di una ricerca su “La documentazione archivistica nella storiografia di Raffaele Ajello”. La selezione è per titoli. 1. Requisiti per l’ammissione al concorso Possono concorrere coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
2. Modalità di presentazione della domanda di partecipazione e relativa documentazione La domanda redatta in lingua italiana, debitamente compilata e corredata dei documenti richiesti dovrà essere spedita in formato PDF per via telematica all’indirizzo mail info@associazioneraffaeleajello.com entro e non oltre il 10 dicembre 2022. Dovrà essere allegata la seguente documentazione:
Le domande pervenute saranno esaminate da una Commissione giudicatrice, composta da tre componenti nominati dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. La borsa di studio verrà assegnata dall’Associazione su proposta della Commissione giudicatrice, a suo inappellabile giudizio, sulla base dei titoli e del progetto di ricerca. Gli esiti della selezione con relativa graduatoria saranno pubblicati su https://associazioneraffaeleajello.com/. 4. Conferimento della borsa di studio La borsa di studio decorre dal 1° gennaio 2023 ed il relativo importo verrà erogato al vincitore a partire da tale data, in più rate secondo gli stati d’avanzamento. Napoli, 15 novembre 2022 Il Presidente - Prof.ssa Ileana Del Bagno Qui il bando e la domanda di partecipazione |
Search
23 November 2022
Borsa di studio "Associazione Raffaele Ajello - Storia Società e Diritto"
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment